Le migliori cose da fare in Irlanda da mettere nella tua lista dei desideri

L’Irlanda è una delle isole più grandi d’Europa. L’Irlanda ha molto da mostrarti se hai intenzione di visitare questo paese. La sua cultura gastronomica, la storia vibrante, il paesaggio maestoso e la bellezza naturale sono un pacchetto completo. Città cosmopolite come Dublino, Galway e Cork sono molto affollate, mentre praterie, scogliere di laghi e castelli sono luoghi da visitare se vuoi una pausa dal rumore.

Per un viaggiatore curioso come te un viaggio nelle destinazioni turistiche dell’Irlanda è assolutamente imperdibile. Puoi utilizzare i servizi di autonoleggio in Irlanda per visitare vari luoghi da solo. L’Irlanda non è un posto in cui limitare i tuoi spostamenti. Puoi vedere migliaia di bei posti nel paese. Sarebbe più facile esplorare il paese con una macchina. A tale scopo puoi utilizzare le auto a noleggio in Irlanda. E per esperienza, www.autoprio.it può offrirti le migliori auto. Hanno un’ottima reputazione in tutto il mondo grazie ai loro servizi straordinari – Prenota in anticipo come opzione sicura.

Ecco un elenco di cose da fare in Irlanda. Siamo riusciti a menzionarne alcune:

Fiume Shannon

Cominciamo dal fiume Shannon, il fiume più lungo d’Irlanda. Puoi goderti la bellezza del fiume navigando in barca. La parte navigabile si estende da Limerick al Lower Lough Erne. Nella città di Limerick, il fiume incontra il mare.

Parco nazionale di Killarney

Il parco nazionale si trova nella contea di Kerry vicino alla città di Killarney, il primo parco nazionale istituito in Irlanda. Il parco comprende laghi, boschi gialli e diverse cime montuose. La biodiversità lì può rendere il tuo viaggio più piacevole.

Castelli d’Irlanda

Il tuo viaggio non sarebbe completo se non visitassi i bellissimi castelli del paese. I famosi castelli sono il castello di Ashford, il castello di Lough Eske e il castello di Waterford. Puoi rimanere lì per una notte, o fare una gita di un giorno partendo da Dublino, non sarà da meno.

Isole Aran

Un esploratore curioso come te vorrebbe visitare il luogo in cui si parla per prima la lingua madre e l’inglese come seconda lingua. Il cavallo e la carrozza sono ancora operativi lì. Queste isole ti presentano una prospettiva diversa della storia, dalle rovine di sette chiese, una piscina naturale rettangolare, fino alla struttura in pietra con tetto ad alveare. Senti un pò di passato nella storia, visita le Isole Aran.

Guarda l’alba sul Lough Tay

Sì, un turista si sveglia presto la mattina per utilizzare la maggior parte della sua giornata. Che ne dici di iniziare la giornata con una bellissima alba a Lough Tay nel parco nazionale di Glendalough. Anche se sei a Dublino, puoi raggiungere il luogo in 35 minuti avvalendoti dei servizi dell’Irlanda di noelggio auto. È improbabile che lascerai il Lough Tay finché non avrai visitato tutta la sua bellezza.

Osservatorio di Roccianera

Se sei un vagabondo notturno, anche se non lo sei, andrai in questo posto per dare un senso di completamento al tuo tour. Tra le principali attrazioni turistiche dell’Irlanda, puoi ammirare le stelle dall’osservatorio di Blackrock.

https://www.autoprio.it